“L’ateneo resterà nel Piceno”

Aggiorna la pagina

 

Venerdì, 1 Agosto 2008

SAN BENEDETTO - L’Università di Camerino non abbandonerà il Piceno”. Questa è la dichiarazione rilasciata dai vertici dell’Università di Camerino e del Cup. Il rettore di Unicam, Fulvio Esposito, edil presidente del Cda del Cup, Renzo Maria De Santis, in una nota, vogliono “eliminare, insieme e con forza, ogni dubbio sull’incertezza della stabilità dei corsi di laurea nel territorio Piceno. La notizia pubblicata non trova alcun riscontro nella realtà ed è assolutamente in contrasto con i nostri programmi che vedono, al contrario, incrementare l’offerta formativa ad Ascoli e a San Benedetto già dall’anno accademico 2009 - 10. Purtroppo, l’errata informazione è

stata diffusa proprio in un periodo strategico per la promozione dei corsi di laurea rivolta ai diplomandi, periodo caldo che vede concentrare le nostre forze per pubblicizzare non solo l’offerta formativa, ma anche il Piceno, che necessita del valore del sistema universitario per la ripresa economica.

 

Stiano tranquilli, dunque, gli studenti iscritti ad Unicam perché l’università è consolidata nel Piceno e continuerà a svilupparsi per accrescere l’offerta formativa e per offrire al territorio la ricchezza della conoscenza e della ricerca scientifica. Il nostro intervento vuole chiarire definitivamente la situazione senza lasciare scampo alle indiscrezioni’. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net