Lotta biologia alle zanzare Convegno all’Auditorium

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 26 Aprile 2008

 

SAN BENEDETTO - È in programma per dopodomani alle ore 17, nei locali dell’auditorium comunale in viale De Gasperi 120, un convegno sul tema della lotta biologica alle zanzare, organizzato dall’assessorato all’ambiente, in collaborazione con la ditta Giemme Servizi, che da alcuni anni effettua l’opera di disinfestazione sul territorio cittadino.

Vi prenderanno parte l’assessore all’ambiente Paolo Canducci, il rappresentante della Giemme Francesco Tofani, che parlerà sul tema “Tecniche e metodiche per la lotta alle zanzare”, il presidente del comitato di indirizzo della Riserva della Sentina Pietro D’Angelo su “Bacillus Thuringiensis: utilizzo e risultati ottenuti nella riserva nell’estate 2007, Paolo Agnelli (zoologo presso il museo di Storia naturale, sezione di Zoologia “La specola”, Università di Firenze) sul tema “Progetto bat-box a San Benedetto del Tronto, un pipistrello per amico”, Andrea Marinucci (consigliere comunale dei Verdi) su “Implementazione dell’iniziativa bat-box”.

I lavori di questo interessante convegno ambientalista saranno coordinati da Fausto Mozzoni, direttore del servizio qualità urbana del Comune di San Benedetto. (www.corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net