Villeggianti in bicicletta a caccia di curiosità

Aggiorna la pagina

 

Venerdì, 21 Agosto 2009

 

San Benedetto del Tronto - Grande successo per il Tour in bici che martedì scorso ha avuto una piacevole sorpresa con il saluto dell’assessore alla cultura Margherita Sorge presso la sede della Lega Navale. La Sorge si trovava lì in occasione del “numero zero” della rassegna Anghiò dedicata al pesce povero che partirà dal prossimo anno e rientrerà nel cartellone di Mareaperto.

Lungo il percorso i turisti si sono fermati presso la sede dell’associazione nautica per un saluto ed augurio di buona permanenza in città.

In generale, i “giri turistici” organizzati dal Comune proseguono con grande successo: “passeggiate guidate” al parco naturalistico del lungomare, il tour “tra i tesori del borgo antico” e il “tour cicloturistico alla scoperta della città” sono gli appuntamenti che hanno accompagnato ed accompagneranno fino alla fine di agosto i turisti che hanno scelto la Riviera come meta di vacanza. Tutti i partecipanti si sono dichiarati entusiasti e contenti di aver potuto ammirare le bellezze della città ospitante.

“L’intento delle iniziative - ha detto l’assessore - è proprio quello di far conoscere ai turisti i luoghi della cultura e della civiltà marinara di San Benedetto, la storia dell'antico borgo cittadino e i giardini tematici del lungomare”. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net