Ma che fine hanno fatto le formiche che "abitavano" nella mia cucina?

Aggiorna la pagina

 

Mercoledì, 8 Aprile 2009

 

Anche se un po’ a malincuore, praticamente ogni giorno armato di scopa e paletta sono costretto da sempre a far traslocare dalla cucina della mia abitazione piccole comunità di formiche, che vengono a farmi visita con la speranza di trovare qualcosa d’interessante da portare via in modo agevole, visto che l’appartamento in cui vivo si trova al piano terra.

Solo ieri sera mi sono reso conto che non ci sono più e ho la strana sensazione che non si faranno vedere sino a quando non si sentiranno al sicuro. Eh sì perché questi laboriosi animaletti hanno la capacità di sentire anche minime variazioni dei campi magnetici terrestri e in questi giorni, se li osservassimo con maggiore attenzione, ci accorgeremmo che questi campi indicano valori certamente inusuali.

Forse tutto ciò è solo una “casualità” ma comunque vi invito a costatare se ciò si è verificato anche nelle vostre abitazioni (o se si è verificato il contrario). Se così fosse nel vederle tornare magari ciò ci aiuterebbe a capire che il pericolo è passato e questa volta potremmo anche accoglierle come benvenute. (RG)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net