Il Comune torna alla carica per il mondiale Powerboat

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 25 Aprile 2009

 

San Benedetto del Tronto -  Il mondiale Powerboat torna in Riviera? Il Comune lo vorrebbe, e anche fortemente. Intanto parte il campionato e la scuderia sambenedettese si rifà il look e presenta lo staff della stagione. Preparate nei dettagli, le imbarcazioni sfornate dal team di Marco Pennesi possono vantare una tecnologia sempre crescente: "Abbiamo lavorato sui motori - ha spiegato il driver grottammarese - garantendo anche un più basso impatto ambientale".

Questo, poi, è l'anno del connubio con la bergamasca Pignolo53, agenzia pubblicitaria rappresentata da Massimiliano Ferrari che è anche stato ingaggiato come secondo pilota: "Credo che questo - ha affermato - sia un team con soluzioni tecniche superiori alla norma". Insomma quella entrante potrebbe essere una nuova stagione di successi per il team sambenedettese che, non è escluso, potrebbe tornare a gareggiare, anche quest'anno, a ridosso del litorale nostrano. A volerlo, oltre alla stessa scuderia, anche il Comune, rappresentato all'incontro dal presidente del consiglio Giulietta Capriotti che ha sottolineato la volontà di riportare in città la tappa italiana del mondiale.

"Lo vorremmo fortemente - è stato il suo commento - e speriamo che la federazione inglese possa dare il suo via libera a questa proposta". Capriotti lapidaria sull'argomento Parco Marino del Piceno. Qualcuno, lo scorso anno, vide la tappa come una sorta di affronto al progetto del nascituro Parco: "Non è ancora nato - ha affermato - e non credo che se ne riparlerà prima delle prossime elezioni". (Corriereadriatico.it)

PS: Vai all'articolo San Benedetto del Tronto: il Par…co Marino può attendere

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net