SOS Turismo

Aggiorna la pagina

 

Martedì, 17 Febbraio 2009

 

San Benedetto del Tronto - Strategie di riqualificazione del turismo e nuovi bandi regionali saranno le tematiche messe in discussione al convegno organizzato dalla Confesercenti.

"Riqualificare il nostro turismo alla luce di una sensibilità sempre più diffusa rivolta al risparmio energetico e al rispetto della natura" è questo il segnale che la Regione lancia a sostegno del settore e di chi vuole investire nel suo sviluppo, se ne parlerà al convegno organizzato dalla Confesercenti il 18 Febbraio 2009 alle ore 16,00 presso la Sala Consigliare del Comune di San Benedetto.

Interveranno due funzionari della Regione Marche Servizio Turismo Dott. Luigino Marcozzi e Fabio Buzzo che illustreranno i Bandi Regionali e in particolare del POR 2007-2013. Interveranno anche un consulente ECOLABEL Europeo per i servizi di ricettività turistica e un esperto di incentivi per il risparmio energetico.

L'incontro sarà condotto dal Segretario Regionale e Provinciale della Confesercenti Paolo Perazzoli che esprime grande soddisfazione per l'opportunità che la Regione Marche offre agli albergatori, agli stabilimenti balneari, ai villaggi turistici ecc. di riqualificare con l'aiuto di contributi la propria attività. (ilquotidiano.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net