La nuova stazione meteo della Sentina

Aggiorna la pagina

 

Martedì, 6 Gennaio 2009

 

Meteorivierapicena.net, portale di Bioclimatologia applicata della Riviera Picena, ha il piacere di comunicare ai lettori che da circa due mesi ha ampliato il piccolo ma ambizioso progetto di bio-monitoraggio attraverso l'istallazione di una nuova stazione di rilevamento dati ambientali, posizionata a Nord della riserva protetta della Sentina di Porto d'Ascoli.

Con questa iniziativa e con quelle che seguiranno, speriamo stimolare ulteriormente nei cittadini il rispetto e l'interesse nei riguardi di questa Riserva dalle caratteristiche particolari e dalle forti espressioni spontanee naturali. Tutti noi abbiamo il piacere d'osservarle come anche il dovere di preservarle.

Come quasi ogni iniziativa realizzata fino ad ora sul nostro sito WEB, anche la piccola stazione meteo della Sentina, i cui dati sono di libero accesso su www.sentina.meteorivierapicena.net, rappresenta il risultato di un lungo lavoro, tanta buona volontà e grande spirito d'iniziativa... privata.

Per cui, proprio nel giorno dell'Epifania, desideriamo ringraziare il caro amico IZ6CLZ, Antonio Lattanzi, per l'aiuto e l'ospitalità offerta. (RG)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net