Offshore: Meteorivierapicena continua a dire NO

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 13 Giugno 2009

 

Meteorivierapicena, in concomitanza delle prossime manifestazioni agonistiche a motore che si svolgeranno nelle acque antistanti la cittadina di San Benedetto del Tronto, ribadisce con forza e determinazione il proprio dissenso, poiché è convinta che questo nostro Mare, il quale presenta visibilmente già delle importanti “sofferenze”, debba essere preservato e protetto per continuare a essere una fonte di benessere e di ricchezza per tutti noi.

Non crediamo che manifestazioni della durata di pochi giorni possano essere un reale investimento per una cittadina che da decenni vive di un turismo prevalentemente familiare, il quale richiede invece una mare pulito, spiagge accoglienti e meno inquinamento acustico.

Queste manifestazioni non sono la logica espressione di sincera sensibilità ambientale, ne della Bandiera Blu di cui si fregia la città di San Benedetto del Tronto, ne tanto meno del progetto “Parco Marino del Piceno” di cui l'uscente Presidente della Provincia, Massimo Rossi, pare essere rimasto ultimo coerente promotore. (Riego Gambini)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net