Assestamento di Bilancio e Parco Marino in consiglio provinciale

Aggiorna la pagina

 

Giovedì, 26 Novembre 2009

 

ASCOLI PICENO - L’assestamento al Bilancio di Previsione 2009 sarà il punto più importante all’ordine del giorno del Consiglio Provinciale convocato per oggi (giovedì 26 novembre), a Palazzo San Filippo, alle ore 15.30. Oltre all’assestamento, in discussione anche la ratifica della deliberazione di Giunta Provinciale relativa alle variazioni di Bilancio di Previsione 2009, disposta per aggiornare le dotazioni finanziarie di alcuni servizi dell’Ente.

All’esame del Consiglio ci sarà poi la mozione presentata dai Consiglieri Gabriele Illuminati, Massimo Rossi e Massimiliano Binari, riguardante l’istituzione dell’Area Marina Protetta del Piceno. In agenda dei lavori pure due ordini del giorno a difesa del crocifisso in edifici e scuole pubbliche: uno a firma del Consigliere Sergio Corradetti dell’UDC, l’altro del Capogruppo del PDL Giuseppe Mercuri.

Saranno inoltre presentati all’esame dell’ Assemblea le modifiche a tre importanti regolamenti riguardanti il rilascio delle licenze di trasporto, la tenuta dell’albo provinciale degli autotrasportatori e l’attività delle autoscuole. Sempre in materia di trasporto, verrà proposta all’approvazione del consesso provinciale la convenzione tra le cinque Province marchigiane concernente lo svolgimento in modo coordinato degli esami per il conseguimento dell’idoneità professionale per il trasporto su strada di merci e viaggiatori. Infine, verrà istituita la Commissione consiliare consultiva incaricata di esaminare le domande per le borse di studio intestate all’Avvocato Gabriele Censori . (sambenedettoggi.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net