La Settimana della Chiropratica

Aggiorna la pagina

 

Mercoledì, 28 Ottobre 2009

 

San Benedetto del Tronto - Fino al 31 ottobre , in occasione della Settimana della Chiropratica promossa dall’AIC, Associazione Italiana Chiropratica, tutti avranno la possibilità di conoscere questa disciplina e di approfondirne scopi, benefici, tecniche.

In particolare, quest’anno l’iniziativa vuole mettere l’accento sull’importante ruolo della chiropratica per mantenere in equilibrio l’aspetto strutturale, l’aspetto psicologico e l’aspetto biochimico dell’organismo: una condizione essenziale a tutte le et· per stare bene, ma che diventa ancora pi· importante con l’avanzare degli anni.

Due le proposte: fino a sabato 31 ottobre è possibile sottoporsi ad un check-up chiropratico gratuito presso uno degli studi chiropratici di tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa. Per trovare lo Studio Chiropratico più vicino alla propria abitazione si può telefonare alla segreteria AIC, numero verde 800017806, dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17:30. Si possono inoltre ottenere gratuitamente delle consulenze telefoniche prsonalizzate da parte di un “doctor of chiropractic”. Per usufruirne occorre telefonare dalle 16 alle 18 al numero verde 800017806. Rispondono Simona Pasquetto e Stefano Maioli che hanno conseguito in Italia la laurea in medicina e negli Stati Uniti la laurea in Chiropratica. (corriereadriatico.it)

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net