Conoscere il territorio con il CAI

Aggiorna la pagina

 

Giovedì, 17 Settembre 2009

 

La sezione di San Benedetto del Club Alpino Italiano (www.caisanbenedettodeltronto.it ) riprende le sue attività dal 18 settembre: per tre venerdì, alle ore 21,30 presso la sede in via Firenze 3 a Grottammare, verranno proiettati video e foto su alcuni degli angoli più suggestivi del territorio tra Marche e Abruzzo. Il 18, in particolare, sarà Pino Marcucci a presentare immagini sulle Gole del Raganello, nel Parco Nazionale del Pollino.

Venerdì 2 ottobre Gionni Tiburtini presenterà una serata cui ha dato il titolo "Ravanando in Maiella", sul Parco Nazionale della Maiella. Venerdì 16 ottobre, infine, sarà la volta di Elio Rocco, con "I sentieri del Re", a proposito delle Alpi Marittime.

Riprende inoltre il programma delle escursioni settimanali guidate sulle montagne del medio Appennino, secondo il calendario annuale. Tutte le informazioni per chi fosse interessato a parteciparvi o alle attività del CAI possono essere reperite sul sito internet dell'associazione, o richieste all'indirizzo di posta elettronica info@caisanbenedettodeltronto.it

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net