Clinica del Sale: il mare (e la salute) in una stanza

Aggiorna la pagina

 

Giovedì, 7 Aprile 2011

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In via Sabotino 31 la Clinica del Sale una nuova struttura che ha due doni: la naturalezza e la comodità. Grazie a sale naturale e puro, micronizzato (cioè ridotto ad una frazione così piccola da risultare invisibile), si combattono efficacemente i malanni dell’apparato respiratorio e si prevengono raffreddori e mal di tosse. Mezz’ora dentro “la grotta del sale” permette di assorbire iodio equivalente a tre giornate complete al mare. Indicata anche per gli sportivi che vogliono migliorare il proprio rendimento. L‘haloterapia di Aerosal è un sistema che si sta diffondendo velocemente: al momento in Italia si contano circa 120 centri. La Clinica del Sale di San

Benedetto è l’unico centro attivo, al momento, tra Marche, Umbria e Abruzzo. La clinica del sale ha un ambiente ideale per bambini e per giovani, ma anche per adulti.
INFO 0735-500751, http://www.clinicadelsalesbt.it/ (rivieraoggi.it)

 

PS: Bella idea. Non sta a me a dirlo, comunque la massima attenzione per tutti coloro che hanno disturbi tiroidei. Il centro è comunque un centro medico per cui sono certo che i clienti/pazienti verranno seguiti adeguatamente. Non dimentichiamoci comunque che a San Benedetto del Tronto il mare lo abbiamo nella sua totalità per cui possiamo anche attingere direttamente alla "fonte".  (Riego Gambini)

Commenti dei lettori

Ciao Riego, grazie per aver pubblicato la notizia e complimenti per il tuo lavoro sempre preciso e puntuale. Approfitto dell'occasione per rispondere al tuo commento, segnalando che nel nostro sito e nel nostro centro è indicato chiaramente che chi soffre di Ipertiroidismo farebbe meglio chiedere il parere al proprio medico. In merito alla fortuna di abitare in un paese di mare, mi permetto di aggiungere che i benefici si hanno solo se il mare è in burrasca e si passeggia lungo la scogliera quando è mattina presto quando lo Iodio è ancora presente. Il nostro centro vuole dare la possibilità a tutti di respirare iodio anche quando il mare è calmo e il sole è alto. Ti invitiamo a vedere il nostro centro saluti Simonetta.

Inviato da: Simonetta - Domenica 10 Aprile 2011 alle 13:16

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net