A lezione di bio

Aggiorna la pagina

 

Mercoledì, 2 Febbraio 2011

 

San Benedetto del Tronto - Insieme all`Aiab (l`associazione italiana per l'agricoltura biologica) gli studenti dell`IPSAAR organizzano per venerdì sera una cena ad invito con un menu` speciale e tutto bio. L`evento inaugura un 2011 dedicato a mercatini biologici - il primo questo week end in piazza Pazienza.

Formazione scolastica e diffusione della agricoltura bio in occasione di una serata molto importante perché segna un momento di svolta, come sottolinea Tiziana Ficcadenti, presidente del Consiglio dIstituto dell'Alberghiero e promotrice dell'iniziativa con la collega Rossella Tomassetti. E spiega che "questo impegno verso l'agricoltura biologica non è finalizzato ad un solo evento: la scuola intende lavorare con i produttori per rappresentare le tipicità, anche uscendo dai confini locali."

La cena, a cui prenderanno parte autorità, associazioni di categoria, aziende produttrici, coordinata da Francesco Felix e, in cucina, da Maurizio De Renzis, vedra` i giovani musicisti della Amadeus di Cupra diretti da Lara Amadio esibirsi in concerto per allietare con le note le delizie del palato. (ilquotidiano.it)

Commenti dei lettori

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net