Piceno quasi tutto bianco

Aggiorna la pagina

 

Venerdì, 3 Febbraio 2012

 

SAN BENEDETTO – Era attesa da tanto tempo, finalmente è arrivata. Da ieri sera fiocchi di neve hanno iniziato a scendere in tutto il Piceno continuando anche stamattina. Così l’entroterra e Ascoli si sono svegliati sotto 10-15 di coltre bianca, così come in vallata. Sulla riviera la neve sta cominciando a attecchire solo questa mattina.

I sindaci stanno affrontando l’emergenza aggiornando i loro amici “cittadini” di Facebook. Stefano Stracci ha scritto questa notte intorno alle 3 che gli operai erano al lavoro per sgombrare le strade di Monteprandone. Valerio Lucciarini si è recato in Comune alle 7 per poi firmare l’ordinanza di chiusura delle scuole.

Per quanto riguarda San Benedetto, da questa mattina Porto d’Ascoli è bianca mentre una fitta nevicata è in corso in questi minuti.

Scuole chiuse anche a Grottammare dove il sindaco Luigi Merli ha decretato l’uscita anticipata per oggi e la chiusura per domani.

Il provvedimento riguarda le scuole di ogni ordine e grado e si è reso necessario onde evitare disagi alla circolazione dei mezzi, in particolare, degli scuolabus, dal momento che le previsioni meteorologiche di breve termine evidenziano continuità delle precipitazioni e un probabile peggioramento della situazione attuale. (ilsegnale.it)

Commenti dei lettori

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net