Chiusura scuole: ecco le decisioni dei sindaci del Piceno

Aggiorna la pagina

 

Sabato, 4 Febbraio 2012

 

ASCOLI PICENO - Il maltempo continuerà. Allora il pensiero subito va ai vari impegni che ci aspettano la settimana prossima. Primo fra tutti cosa devono fare i piccoli studenti piceni e i loro genitori. La scuola sarà aperta o queste "vacanze da maltempo" si prolungheranno? La decisione spetta ai sindaci dei vari comuni anche se il Prefetto ha invitato i primi cittadini a firmare l'ordinanza per prolungare lo stop delle lezioni anche lunedì 6 febbraio.

Nel dettaglio:

San Benedetto: Il sindaco deciderà solo nella giornata di domenica. Gaspari ha, infatti, dichiarato: «Vista la grande ansia di sapere se le scuole di SBT saranno aperte lunedì, comunico che la decisione verrà presa e comunicata in tempo reale,domani una volta presa coscienza delle condizioni del tempo e delle previsioni».

Grottammare: il sindaco Luigi Merli ha firmato l'ordinanza in cui si decide che le scuole di ogni ordine e grado saranno chiuse anche lunedì.

Ripatransone: il sindaco Paolo D'Erasmo in accordo con Merli è stato il primo ad annunciare la chiusura per lunedì 6 febbraio. Ovviamente ci si riferisce alle scuole di ogni ordine e grado. Dunque non solo materne, elementari e medie ma anche le superiori come l'Istituto Fazzini-Mercantini.

Cupra Marittima: il primo cittadino Domenico D'Annibali ha deciso per la chiusura anche lunedì.

Monteprandone: Stefano Stracci ha optato per la chiusura delle scuole.

Castel di Lama: il sindaco Patrizia Rossini ha prorogato l'ordinanza di chiusura delle scuole per i disagi legati al maltempo anche a lunedì 6 febbraio.

Offida: Valerio Lucciarini ha firmato l'ordinanza di chiusura delle scuole nel comune offidano.

Ascoli Piceno: Il primo cittadino Guido Castelli ha deciso per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel capoluogo per lunedì 6. (ilsegnale.it)

Commenti dei lettori

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo

Inserisci un tuo commento a quest'articolo

Nome:

 

Email:

(non verrà visualizzata)

Messaggio:

 

 

Vi ricordiamo che i commenti inviati verranno prima controllati dall'amministratore di METEORIVIERAPICENA

Visione ottimizzata 1024x768 pixel

Imposta come tua

"Pagina iniziale"

di Internet Explorer

Webmaster

Disclaimer

by meteorivierapicena.net